Skip to content
MASTERING ONLINE

Mastering Online in Trial Mode

Il mastering rappresenta il processo conclusivo in una produzione musicale.

Richiede un alto livello di competenza tecnica, conoscenza della musica, rispetto dell’artista e della sua visione. La destinazione ultima di un brano in termini di riproduzione fa la differenza nella scelta dei bilanciamenti e dei volumi. Tutti questi fattori rendono chiare le difficoltà che si andrebbero ad affrontare in uno scenario in cui l’autore, il producer o la band non possano essere presenti in studio durante la sua realizzazione.

Il mastering online in trial mode ti permette di capire se il nostro team è in grado di soddisfare le tue aspettative. Mandaci un tuo brano, noi lo lavoreremo spingendolo al suo massimo potenziale e te ne invieremo un breve estratto dal quale potrai renderti subito conto se abbiamo centrato l’obbiettivo. Una volta appurato, potrai fare richiesta di ricevere il file completo, pagandolo come da accordi presi preventivamente.

In Granaio Studio incontrerai persone che condividono la tua stessa passione e che sanno perfettamente quanto per te siano importanti le tue opere.

Alcune semplici, ma necessarie regole per inviarci i tuoi lavori:

  • Mandaci il tuo master su traccia stereo in formato wav a qualità 44kHz/16Bit o superiore senza alcun tipo di processing in termini di normalizzazione, dinamica, equalizzazione, fading o altro, con un livello di volume compreso tra i -6db e -2db.
  • Se hai già un’idea del risultato che vuoi ottenere, segnalaci pure degli esempi e noi saremo ben lieti di analizzarli.
  • Prima di inviare il materiale contattaci. Concorderemo gli aspetti tecnico/artistici e i termini di pagamento, in modo da non incombere in possibili malintesi una volta accettato il master.

Aiutarti a raggiungere il tuo obbiettivo sarà per noi la cosa più importante ed entusiasmante del viaggio.